Anno nuovo, vita nuova. Nuovi progetti e via il vecchio. Ed e’ ora di lavar via quello di cui non abbiamo bisogno per far spazio al nuovo. Pulire, lavare, mhh la lavanderia. Un altro mio sogno nel cassetto. Quando sei in affitto e non sai per quanto ci rimarrai (proprio come nel mio caso) non ti viene quasi voglia di fare grandi lavori in casa, perché non sai mai se ne vale la pena. Allora questo e’ un post rivolto a chi una casa gia’ ce l’ha! E come accade molto spesso il locale lavanderia viene lasciato spesso indietro forse perché quasi nessuno ama fare il bucato. Ma proprio per questo motivo, dovrebbe essere un locale ben organizzato e gradevole, cosi’ non sembrerà più cosi’ noioso fare le lavatrici.

Source

E per aiutarvi a rendere questo piccolo spazio più sfizioso Rabbit Father ha tutto ciò che vi serve. I loro prodotti sono a dir poco eccezionali, design intramontabile, materiali di prima qualità, pratici e versatili, infatti hanno ogni pezzo per qualsiasi tipo di lavanderia.

Screen Shot 2018-01-09 at 4.23.11 PM

Un altro brand con magnifici prodotti per la lavanderia e’ Blanc Living. Gli ingredienti dei loro saponi per il bucato sono tutti naturali, perfetti per la cura dei vestiti, della pelle e del pianeta.

Screen Shot 2018-01-09 at 4.47.12 PM

 

 

 

 

Posted by:ilariagarbero

Ilaria Garbero, mom, interior designer, home stylist, pink lover, pop corn addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...